Un filo tira l’altro | Filamento per stampa 3D in offerta

Un filo tira l’altro è una promozione che abbiamo plasmato per correre in aiuto di tutti i makers e gli stampatori 3D, un’occasione unica per provare più colori di PLA senza spendere un occhio della testa.
Il filamento per stampa 3D in offerta riguarderà tutta la linea di Eumakers, di cui siamo rivenditori ufficiali. Un filamento di acido polilattico di altissima qualità, completamente made in Italy, eco-sostenibile e compostabile. Il punto di forza di Eumakers, inoltre, riguarda la vasta gamma di colori: se ne contano più di 90, un numero che non ha eguali al mondo.
Pensando però agli stampatori 3D più intraprendenti che vogliano provare tutti i colori per dare libero sfogo alla creatività, abbiamo pensato che acquistare una bobina intera alla volta possa rivelarsi troppo dispendioso. Così abbiamo pensato di vendere il materiale anche al metro sul nostro shop online (CLICCA QUI). Ma abbiamo anche voluto fare di più: mettere ogni weekend un filamento per stampa 3D in offerta, ogni weekend di un colore diverso.

In cosa consiste la promozione?

Ogni weekend – dal venerdì alla domenica compresi o fino a esaurimento scorte – verrà messo un filamento per stampa 3D in offerta SCONTATO DEL 30%. La promozione è valida sul PLA (acido polilattico), esclusivamente venduto al metro. Le lunghezze che verranno scontate del 30% sono 10 metri, 20 metri, 50 metri e 100 metri; lo sconto non sarà pertanto applicato sui sample da 5 metri di filamento.

Come posso rimanere informato?

Beneficiare dello sconto del 30% sul filamento per stampa 3D in offerta è davvero molto semplice. Ogni venerdì comunicheremo il codice sconto del colore in promozione attraverso 2 differenti canali: tramite i nostri social network (Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook) e tramite l’apposita mailing list (qui sotto il form per iscriversi). Garantiamo che chiunque si iscriva alla newsletter non verrà sommerso di spam, ma riceverà SOLAMENTE il codice sconto, IN ESCLUSIVA con un giorno di anticipo (cioè nel pomeriggio di giovedì), e applicabile con un giorno di anticipo.

Come funziona il codice sconto?

Per quanto riguarda il lato pratico, ovvero come fare a beneficiare effettivamente dello sconto del 30% sul filamento per stampa 3D in offerta, è un gioco da ragazzi. Basta recarsi sul prodotto interessato sul nostro shop online e procedere al normale acquisto. Ricordiamo che per quanto riguarda i filamenti venduti al metro bisogna prima selezionare la lunghezza che si vuole acquistare nell’apposito menu a tendina che vedete anche nello screenshot qui sotto (ricordiamo inoltre che la misura “sample 5 metri” è ESCLUSA dalla promozione), selezionare la quantità di pezzi da ordinare nella casella poco più sotto (in automatico, come vedete dallo screenshot, è impostata su 1) e cliccare su “Acquista”.
Un filo tira l'altro | Filamento per stampa 3D in offerta | MonzaMakers
Una volta eseguiti questi passaggi, recarsi sul carrello ed inserire il codice nel campo “Codice del buono sconto” (evidenziato in foto con un’ellisse rossa). Cliccare poi su “Applica codice promozionale” e procedere con l’acquisto.
Un filo tira l'altro | Filamento per stampa 3D in offerta | MonzaMakers
Un filo tira l’altro | Filamento per stampa 3D in offerta ultima modifica: 2017-06-20T12:34:39+00:00 da Fabrizio Scalco