Chi Siamo

Un team giovane è dinamico? Certamente, ma MonzaMakers non è affatto solo questo.
Grazie alla nostra passione per le nuove tecnologie, che ci ha spinti a specializzarci nella stampa 3D in tutte le sue sfaccettature, abbiamo dato vita a MonzaMakers.
La nostra rodata e pluriennale sintonia è il valore aggiunto del brand, il motore che permette di lavorare con estrema serietà e massimo entusiasmo ogni giorno. Serietà ed entusiasmo che ci hanno permesso di crescere esponenzialmente in breve tempo, di evolverci in una Srl e di ‘traslocare’ da una taverna di una casa nel quartiere Santalbino di Monza a una ditta vera e propria in quel di Lissone.
Le competenze tecniche maturate in diversi anni di formazione ci permettono di affrontare con professionalità tutti gli aspetti della prototipazione rapida: il design, la progettazione, la modellazione e infine la stampa 3D vera e propria, l’ultimo passaggio di un processo che trasforma un’idea astratta in un oggetto concreto, tangibile, che si può toccare con mano.
MonzaMakers, 3D printing factory store. The new made in Italy
La nostra duttilità ci consente di rivolgersi a una fetta di clientela trasversale. Le stampanti, i diversi materiali e le differenti tecniche di stampa 3D utilizzate possono soddisfare il bisogno sia di professionisti (architetti, designer, …) alle prese con un progetto, sia di studenti universitari e non che vogliono dare forma al proprio modello, sia del privato attento all’evoluzione dell’oggettistica che vuole acquistare un prodotto utile o semplicemente di grande impatto estetico.
Noi di MonzaMakers abbiamo coniato uno slogan per definire le nostre creazioni: ‘The new Made in Italy’, una frase che rispecchia la volontà di unire l’eccellenza dell’artigianato italiano alle nuove tecnologie.
Chi Siamo ultima modifica: 2015-03-09T16:34:57+00:00 da Simone Zanotti