Un filo tira l’altro: ogni weekend 30% di sconto su un filamento di PLA

Un filo tira l'altro | stampa 3D | filamento di PLA | MonzaMakers

Un filo tira l’altro: ogni weekend 30% di sconto su un filamento di PLA

Cari makers, cari stampatori 3D, siete pronti a risparmiare?
Vista la vastissima quantità di colori del filamento di PLA made in Italy dei nostri fornitori di Eumakers, abbiamo deciso di creare UN FILO TIRA L’ALTRO una ‘variopinta’ promozione che vi darà la possibilità di conoscere e provare tutte (ma proprio tutte!) le tonalità del filamento di PLA.

In cosa consiste la promozione?

Ogni weekend metteremo in offerta, scontato del 30%, il filamento di PLA venduto al metro. Ogni weekend un colore diverso! La promozione sarà valida dal venerdì alla domenica compresa (o fino a esaurimento scorte) e riguarderà le lunghezze di 10 metri, 20 metri, 50 metri e 100 metri. Lo sconto del 30% non sarà quindi applicato su sample da 5 metri di filamento.

Come beneficiarne?

Beneficiare dello sconto del 30% sul filamento di PLA è semplicissimo. Ogni venerdì, attraverso la nostra pagina Facebook (CLICCA QUI PER SEGUIRLA) diffonderemo un codice che, al momento dell’acquisto del determinato filamento di PLA al metro sul nostro shop online, applicherà in automatico lo sconto sul prodotto selezionato. Oppure iscrivetevi alla newsletter con l’apposito form qui sotto per ricevere il codice direttamente via email (state tranquilli, non vi sommergeremo di spam!).


Il colore della settimana è il NERO

Il codice per beneficiare dello sconto verrà diramato giovedì 22 giugno.

Filamento 1,75mm in PLA al metro nero di marca EUMAKERS.

PER VEDERE TUTTI I COLORI DI FILAMENTO DI PLA AL METRO CLICCA QUI

Ti è stato utile questo articolo? L’hai trovato scontato? Hai qualcosa da aggiungere? Condividilo sui social network e/o lascia un commento!
Un filo tira l’altro: ogni weekend 30% di sconto su un filamento di PLA ultima modifica: 2017-06-18T13:04:08+00:00 da Fabrizio Scalco

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *