EUREKA! Il meglio delle invenzioni stampate in 3D: la TOP 5 della settimana

Eureka! Le migliori invenzioni stampate in 3D.

EUREKA! Il meglio delle invenzioni stampate in 3D: la TOP 5 della settimana

Si avvicina il Natale e la rubrica EUREKA! sulle migliori invenzioni stampate in 3D nel mondo nel corso dell’ultima settimana strizza l’occhio a quel buontempone di Babbo Natale con un sacco di prodotti, alcuni perfetti come idee regalo, altri per decorare con il classico tocco natalizio.
Come ogni venerdì noi di MonzaMakers abbiamo selezionato gli oggetti che più ci hanno colpito: eccoli, con tanto di link per scaricare gratuitamente il file 3D.

1) REGGI BACCHETTE DA SUSHI

EUREKA! Le migliori invenzioni stampate in 3D: reggi bacchette da sushi | MonzaMakers
Finalmente la soluzione al problema più grande di tutti gli occidentali che si rapportano per le prime volte con il sushi e con la cucina orientale. Non temete di fare figuracce, con questo reggi bacchette da sushi portarsi i bocconcini alla bocca sarà un gioco da ragazzi. Di diritto tra le migliori invenzioni stampate in 3D!
Prodotto trovato QUI

2) SET PER PITTORI

EUREKA! Le migliori invenzioni stampate in 3D: set per pittori | MonzaMakers
Oltre che una delle migliori invenzioni stampate in 3D questo è un ottimo prodotto per un’idea regalo, soprattutto in questi tempi natalizi, per gli appassionati di arte e pittura. Questo kit per artisti, comprensivo di vano per i pennelli e 12 altri vani per versarci tempere di colori diversi è davvero facilissimo da stampare.
Prodotto trovato QUI

... ma prima di continuare ...

… scopri l’incredibile DOPPIA PROMOZIONE di Natale per makers e non solo! Clicca sull’immagine qui sotto.

3) DISPENSER DI CHUPITO

EUREKA! Le migliori invenzioni stampate in 3D: dispenser per chupito | MonzaMakers
Quando lo vedrete la reazione sarà: “Ok, non può mai più mancare a una festa”. E in effetti è così. Per i party più sfrenati, dove qualche bottiglia è sempre ben accetta, così, in allegria, dovrà sempre esserci d’ora in poi questo dispenser di chupito. L’utilizzo è a prova di alticcio: basta sistemare i bicchierini da shot negli appositi vani, versare il superalcolico nel contenitore centrale e aspettare che i tubicini lo distribuiscano in tutti i bicchieri.
Prodotto trovato QUI

4) LA CASA... DEI CEREALI

EUREKA! Le migliori invenzioni stampate in 3D: la casa... dei cereali | MonzaMakers
Per far sorridere i propri bambini, specialmente quelli che non amano i cereali, la porta e le finestre da inserire nella scatola di cartone dei cerali per trasformarla in una simpatica casetta. Basta tagliare dei fori delle stesse dimensioni di porta e finestre e inserire le parti stampate in 3D.
Prodotto trovato QUI

5) ETICHETTE PER REGALI DI NATALE

EUREKA! Le migliori invenzioni stampate in 3D: etichette per regali di Natale | MonzaMakers
Chiudiamo la liste delle più belle invenzioni stampate in 3D della settimana con un prodotto a tema natalizio. Per personalizzare al massimo i regali di Natale con un’etichetta davvero originale, perché non applicare un biglietto stampato in 3D? Quelli modellati e caricati su Thingiverse sono davvero carini. Pare di sentire già Jingle Bells.
Prodotto trovato QUI

LE PUNTATE PRECEDENTI DI EUREKA!: 12345678910

Ti è stato utile questo articolo? L’hai trovato scontato? Hai qualcosa da aggiungere? Condividilo sui social network e/o lascia un commento!
EUREKA! Il meglio delle invenzioni stampate in 3D: la TOP 5 della settimana ultima modifica: 2016-12-09T15:10:50+00:00 da Fabrizio Scalco

Share this post