MonzaMakers e Sharebot: la collaborazione abbia inizio

Stampa 3D e stampanti 3D: collaborazione tra MonzaMakers e Sharebot | Partnership

MonzaMakers e Sharebot: la collaborazione abbia inizio

Da tempo abbiamo inserito nel nostro parco macchine una Sharebot XXL Next Generation: un’esperienza estremamente positiva che ci ha spinto ad allacciare contatti sempre più intensi e frequenti con la casa produttrice, Sharebot, colpiti dalla qualità e dalla funzionalità dei loro prodotti ed entusiasti per la vicinanza territoriale.
È proprio in questo senso – ovvero per la volontà di rappresentare una realtà innovativa che sia presente in maniera capillare sul territorio di Monza, della Brianza e della zona nord di Milano – che è nata ufficialmente una collaborazione tra le due aziende: MonzaMakers e Sharebot.
In cosa consiste questa partnership? Ci sono tante idee e tanti progetti al vaglio, ma con certezza possiamo affermare che si potranno acquistare le stampanti 3D di marca Sharebot presso la nostra sede di via Cappuccina 63, a Lissone (MB), e sul nostro shop online (per quanto riguarda le stampanti desktop): Sharebot Kiwi-3D, Sharebot NG, Sharebot XXL (stampanti 3D desktop) e Sharebot Q e Sharebot 42 (stampanti 3D professionali).
Non è tutto. Sono in fase di sviluppo eventi congiunti sul territorio, per privati e aziende, aperti a diverse tipologie di pubblico e pensati per settori specifici, e soprattutto alcuni interessanti progetti che per il momento possiamo solo accennare.
Vi invitiamo a seguire le nostre pagine Facebook, sia di MonzaMakers che di Sharebot, per sempre rimanere aggiornati in tempo reale su tutte le iniziative che organizzeremo insieme.
Ti è stato utile questo articolo? L’hai trovato scontato? Hai qualcosa da aggiungere? Condividilo sui social network e/o lascia un commento!

MonzaMakers e Sharebot: la collaborazione abbia inizio ultima modifica: 2016-11-09T16:13:46+00:00 da Fabrizio Scalco

Share this post