Halloween da paura al ’14 Gradi’! In collaborazione con MonzaMakers

Locandina dell'evento di Halloween al 14 Gradi di Cernusco sul Naviglio.

Halloween da paura al ’14 Gradi’! In collaborazione con MonzaMakers

Halloween è alle porte: mostri, spettri e streghe sono pronti a tornare dall’oltretomba per festeggiare la loro notte, per festeggiare la ricorrenza anglosassone (che trae origine da una ricorrenza della tradizione celtica) che viene celebrata ormai in ogni parte del mondo.
Anche il 14 Gradi – Restaurant&Lounge di via Mazzini 3/b a Cernusco sul Naviglio (MI) si prepara a una notte di baldoria. E quest’anno c’entriamo anche noi di MonzaMakers, che abbiamo ancora una volta, volentieri, la collaborazione con questo locale che attrae centinaia e centinaia di avventori dell’hinterland milanese e che da anni è una realtà consolidata del territorio: già tempo fa, infatti, avevamo realizzato dei salvadanai customizzati per il ’14 Gradi’ stampati in 3D con tecnologia FDM (Fused Deposition Modeling).
In che modo ci abbiamo messo lo zampino, questa volta? Cosa c’entra la stampa 3D con la festa di Halloween? Non resta che scoprirlo la sera stessa di lunedì 31 ottobre, a partire dalle ore 22.30, all’imperdibile festa a tema “Halloween Psycho Party”, durante la quale verrà anche premiato il miglior costume.
Le musiche della serata (live dj set) saranno curate da Resident Dj e Gabry Dj.
Locandina dell'evento di Halloween al 14 Gradi di Cernusco sul Naviglio.

Info e contatti

Per info e prenotazioni inviare una mail a info@14gradi.com o chiamare il numero +39 02 92592618.

Ti è stato utile questo articolo? L’hai trovato scontato? Hai qualcosa da aggiungere? 
Condividilo sui social network e/o lascia un commento!
Halloween da paura al ’14 Gradi’! In collaborazione con MonzaMakers ultima modifica: 2016-10-24T10:18:05+00:00 da Fabrizio Scalco

Share this post