Sabato 24 settembre: appuntamento al GiocaPadova con le nostre stampe in 3D!

MonzaMakers e Mastery The Game insieme al GiocaPadova 2016.

Sabato 24 settembre: appuntamento al GiocaPadova con le nostre stampe in 3D!

MonzaMakers è pronta a sconfinare. La meta: la “Città dei Senza”, collocata tra i Colli Euganei e il fiume Brenta, Padova!
È qui – precisamente alla ex Fornace Carotta in via Siracusa 61 – che sabato 24 settembre andrà in scena, come ogni anno, il GiocaPadova, una manifestazione che – dicono gli organizzatori del Circolo Overlord – “ha lo scopo di diffondere la cultura e l’esperienza del gioco intelligente quale momento non soltanto ludico ma anche formativo, educativo e socializzante”.
Ma cosa ci faremo noi al GiocaPadova? Semplice: accompagneremo gli intraprendenti e creativi ragazzi di Mastery The Game, un interessantissimo connubio tra i la dinamicità dei Wargame tridi­men­sion­ali e la strate­gia dei Trad­ing Card Game che si sviluppa con un sistema di gioco davvero innovativo. Fidatevi, abbiamo visto con i nostri occhi e siamo rimasti a bocca aperta! (Clicca qui per la pagina Facebook di Mastery The Game)
MonzaMakers e Mastery The Game insieme al GiocaPadova 2016.
Perché accompagneremo i ragazzi di Mastery The Game al GiocaPadova? Tra i tanti personaggi partoriti dalle loro menti creative, abbiamo stampato in 3D – con tecnologia MJP (MultiJet Printing) – la miniature (o action figures, dir si voglia) de Il Sanguinario e de L’Arcanista (in foto sotto). Non possiamo mostrarvele naturalmente, è troppo presto e poi come si suol dire l’attesa del piacere è essa stessa parte del piacere. Ma possiamo mostrarvele al GiocaPadova insieme a tanti altri prodotti a tema: è davvero incredibile quello che la stampa 3D può fare per i giochi da tavolo o i giochi di ruolo, o per il mondo del modellismo statico e dinamico. Esporremo diverse action figures, vari elementi scenici per Wargames tridimensionali e ambientazioni modulari completamente personalizzabili e verniciabili, riproduzioni di edifici e territori e tanto altro ancora…
MonzaMakers e Mastery The Game insieme al GiocaPadova 2016: Il Sanguinario.
MonzaMakers e Mastery The Game insieme al GiocaPadova 2016: L'Arcanista.
Ma non ci dilunghiamo troppo: vi aspettiamo sabato 24 settembre al GiocaPadova! (Clicca qui per l’evento Facebook)

Info parcheggio

Nei pressi della ex Fornace Carotta ci sono ampi parcheggi, sia nella piazza adiacente alla location, sia in Piazza Napoli a circa 50 metri dopo la struttura sulla sinistra.

La ex Fornace Carotta

La location del GiocaPadova 2016: la ex Fornace Carotta.
Ti è stato utile questo articolo? L’hai trovato scontato? Hai qualcosa da aggiungere? 
Condividilo sui social network e/o lascia un commento!
Sabato 24 settembre: appuntamento al GiocaPadova con le nostre stampe in 3D! ultima modifica: 2016-09-22T09:58:38+00:00 da Fabrizio Scalco

Share this post