Nasce ‘Safari GO – Italia’: quando Pokémon e stampa 3D si uniscono

Safari GO

Nasce ‘Safari GO – Italia’: quando Pokémon e stampa 3D si uniscono

Qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia della nascita della collaborazione tra noi di MonzaMakers e Playtime, una catena di game store attiva in tutto il nord Italia. Oggi possiamo finalmente svelarvi il nostro progetto.
La stampa 3D, come già detto, può offrire davvero molto poiché si presta davvero bene alla creazione di figurine personalizzate, miniature, dadi particolari e chi più ne ha più ne metta. Addirittura c’è chi ha creato dal nulla un gioco da tavolo e se lo è interamente stampato in 3D…
Noi però ci siamo spinti oltre. Abbiamo dato vita a un format di gioco davvero innovativo: SAFARI GO!
Logo Safari GO: Playtime Monza e MonzaMakers
Di cosa si tratta? È presto detto: SAFARI GO è una divertentissima gara che raduna i migliori cacciatori/allenatori di Pokémon e li mette in competizione tra loro garantendo ricchi premi ai vincitori (per sapere come funziona vedi il regolamento a fine articolo).
Cosa c’entra la stampa 3D? Premettendo che anche noi di MonzaMakers siamo grandi fan di Pokémon GO, stamperemo in 3D tutto il merchandising dell’evento!
Abbiamo creato bikeGO, un supporto universale per smartphone nei tre colori delle tre squadre da applicare sulla bicicletta, per catturare Pokémon in piena comodità anche su due ruote (ma prestate sempre massima attenzione e fermatevi quando vi imbattete in uno dei mostriciattoli!); abbiamo stampato orde di miniature di Bulbasaur, Charmander, Squirtle e Pikachu in 3D; abbiamo creato portachiavi della squadra rossa (Team Coraggio), della squadra gialla (Team Istinto) e della squadra blu (Team Saggezza) e molto altri accessori che potrete scoprire in anteprima all’evento SAFARI GO.
Non ci resta che invitarvi all’evento SAFARI GO: il primo torneo a premi basato su Pokémon GO!
PER L’ISCRIZIONE –> CLICCA QUI!
Safari GO – Italia su Facebook —> CLICCA QUI
Safari GO – Italia su Twitter —> CLICCA QUI
Safari GO
Ti è stato utile questo articolo? L’hai trovato scontato? Hai qualcosa da aggiungere? Condividilo sui social network e/o lascia un commento!
Nasce ‘Safari GO – Italia’: quando Pokémon e stampa 3D si uniscono ultima modifica: 2016-07-19T15:25:55+00:00 da Fabrizio Scalco

Share this post