MonzaMakers & Playtime Monza: quando il gioco si fa duro i duri iniziano a stampare!

Playtime Monza e MonzaMakers

MonzaMakers & Playtime Monza: quando il gioco si fa duro i duri iniziano a stampare!

Siamo lieti di comunicare che MonzaMakers abbia sfociato anche nel magico pianeta dei giochi. E per farlo abbiamo stretto una partnership di cui andiamo molto fieri.
Con chi? Ma con il miglior game shop della Brianza, chiaramente: il Playtime Monza.
Riteniamo che la stampa 3D possa dare molto agli appassionati di giochi di ruolo, giochi di carte, giochi ambientati in mondi o scenari fantasy e ai divoratori di fumetti offrendo infinite possibilità di stampare in 3D action figures, accessori, pedine o dadi per giochi da tavolo, aggeggi per cosplay e qualsiasi altro oggetto personalizzabile.
Ma non è tutto. La collaborazione tra MonzaMakers e Playtime Monza nasce anche con l’obiettivo di regalare ai players un’esperienza di gioco unica e divertente, frutto dell’unione tra il mondo ludico e quello della stampa 3D.
Ci sono già molti progetti in cantiere, molte idee pronte per essere realizzate, anche nel brevissimo tempo. Il consiglio spassionato è di rimanere sintonizzati: ne vedrete proprio delle belle!
Logo Safari GO: Playtime Monza e MonzaMakers

IL NOSTRO PARTNER: PLAYTIME MONZA

Playtime è un gruppo che ha aperto il primo punto vendita nel giugno del 1995 operando nel panorama italiano della vendita al dettaglio dei prodotti di maggior successo del teenager entertainment, e vuole riproporre nel Franchising la formula che fino a questo momento lo ha contraddistinto: un punto vendita che offre consulenza e customer service oltre che prodotti di qualità.
Playtime Monza, situato in via San Gottardo 60 (a Monza), è uno dei punti vendita del Gruppo Playtime, il punto di riferimento per i brianzoli amanti del gioco e del fumetto, capace di attirare centinaia di clienti sia per l’attività di game shop che per i prestigiosi tornei organizzati in loco.
Ti è stato utile questo articolo? L’hai trovato scontato? Hai qualcosa da aggiungere? 
Condividilo sui social network e/o lascia un commento!
MonzaMakers & Playtime Monza: quando il gioco si fa duro i duri iniziano a stampare! ultima modifica: 2016-07-11T10:08:38+00:00 da Fabrizio Scalco

Share this post