MonzaMakers tra i relatori di Share-Lab all’Informagiovani Muggiò

La locandina di Share-Lab, evento all'Informagiovani Muggiò per MonzaMakers.

MonzaMakers tra i relatori di Share-Lab all’Informagiovani Muggiò

Con molto orgoglio comunichiamo di essere stati scelti dall’Informagiovani Muggiò in qualità di azienda di stampa 3D del territorio per relazionare in compagnia di altre tre innovative realtà lavorative.
Stasera, giovedì 16 giugno, alle ore 20.30, allo Spazio Ambaradan di via Sondrio 41 a Muggiò (frazione Taccona), sede dell’Informagiovani Muggiò, verrà presentato il progetto SHARE-LAB, incentrato sull’uso degli spazi per laboratori artigianali creativi e nuove tecnologie.
Noi di MonzaMakers, in particolare, spiegheremo come è nata la nostra azienda, parleremo della nostra storia e della nostra evoluzione, racconteremo di cosa ci occupiamo, a quale tipologia di clientela ci rivolgiamo, passando per le nostre tecnologie, la modellazione 3D, le tecniche e gli obiettivi della stampa 3D, le caratteristiche dei diversi materiali utilizzati nella prototipazione rapida, i progetti sviluppati in passato e quelli in cantiere.
Sarà un piccolo assaggio di quello che tratteremo con più dovizia dei particolari e ovviamente con maggiore approfondimento nei nostri corsi di modellazione e stampa 3D che prenderanno il via a breve.
IL LINK ALL’EVENTO ‘SHARE-LAB’ SU FACEBOOK —> CLICCA QUI!
Vi aspettiamo numerosi, non potete mancare!
(Ricordiamo che la call è riservata alle persone di età compresa tra i 16 e i 30 anni).
La locandina di Share-Lab, evento all'Informagiovani Muggiò per MonzaMakers.
Ti è stato utile questo articolo? L’hai trovato scontato? Hai qualcosa da aggiungere? Condividilo sui social network e/o lascia un commento!
MonzaMakers tra i relatori di Share-Lab all’Informagiovani Muggiò ultima modifica: 2016-06-16T12:11:17+00:00 da Fabrizio Scalco

Share this post